Feste a Sorpresa, Addii al Celibato, Feste di Compleanno

Organizzare un addio al celibato, un addio al nubilato, un compleanno, una festa a sorpresa, grazie alla nostra esperienza e alla realtà del softair, oggi è possibile!
Stupire, impressionare, divertire e soprattutto imprimere per sempre nei vostri ricordi, è la nostra mission.

Immersi nella natura del Lago di Garda possiamo creare una storia, una missione, un vero e proprio evento. Immaginate di ritrovarvi in un contesto mai vissuto; nella splendida cornice del lago il vostro festeggiato sarà al centro dell’attenzione, consapevole o totalmente all’oscuro di tutto ciò che accadrà.
Grazie alla profonda conoscenza del gioco simulato del softair, creiamo un vero e proprio storyboard come traccia per ingannare il festeggiato o la festeggiata, facendogli credere di essere stato catapultato in una realtà totalmente parallela a quella che stava vivendo fino a pochi minuti prima. Per uno o più giorni, o anche solo per mezza giornata, potrete ricreare situazioni da cinema, potrete far trascorrere al vostro festeggiato uno dei momenti più eccitanti e particolari della sua vita.
Il nostro staff, in base alle vostre esigenze e ai vostri desideri, è in grado di pianificare e ideare molteplici simulazioni, da quella più ludica a quella più articolata.

Avrete inoltre modo di ricordare le emozioni vissute grazie ad un book fotografico gratuito visualizzabile comodamente on line, consegnato in forma digitale o stampato su supporto cartaceo.
Ma non ci occupiamo solo di questo... Organizziamo anche il pernottamento (in mezzo ai boschi o in un albergo confortevole), la cena, il pranzo o una serata all’insegna del divertimento, tutto questo grazie alla preziosa collaborazione dei nostri numerosi partner sul Lago di Garda.

Non perdete l’occasione di regalare qualcosa di unico, non solo al festeggiato, ma anche a tutti coloro che parteciperanno.
Noi di Tactical Game vogliamo che ricordiate quella giornata come “la giornata”, da raccontare a tutti i vostri amici, da ripetere, da rivivere e che resti scritta nei ricordi più intensi.

 

Ami la vita? Allora non sciupare il tempo, perché è la sostanza di cui la vita è fatta.
(Benjamin Franklin)

Diventa Subito Fan!